domenica 11 settembre 2011

Spoiler capitolo 92 e nuovo toto


Buona domenica ragazze eccomi qui a postarvi il penultimo spoiler e toto, più sia avvicina il fatico capitolo che concluderà  la ff più  il magone diventa grande.
Non ci posso credere che siamo aggiunti alla fine. Ultima settimana e poi… niente più scegliere antiprima  da sadica che sono mi divertivo a scegliere le rispote per il toto… niente più foto fa fare per voi… niente più di niente.
Ci credere se vi dico che  ho una lacrimina che scende, mi sono affezionata molto a voi e mi mancherete tantissimo.
Ora per non allagare la stanza vi lascio allo spoiler e al toto  buona fortuna a tutte da me e Lisa.

Per questo totoi avrete  due possibilità 


 ********************

Si mise a ridere, sfoggiando un bel sorriso nonostante le profonde occhiaie che le segnavano il volto, a quel suono i bambini iniziarono a muoversi, lo facevano ogni volta che Bella era particolarmente felice o eccitata, era come assorbissero le sue emozioni e le vivessero attraverso di lei. Era una cosa straordinaria che ancora mi lasciava senza fiato come la prima volta che li avevo avvertiti settimane prima.
L’idea che lì, dentro a quel ventre materno si custodissero due angeli intelligenti e già pieni di vita mi stupiva ed emozionava, sapevano riconoscere e distinguere le nostre voci, percepire le nostre emozioni gioendo o piangendo con noi.
Ormai i loro movimenti erano percepibili da tutti per la loro intensità, potevo passare ore ed ore vicino a lei con le mani appoggiate alla pancia in attesa di un loro segno, di un pensiero, di un calcio.
«Edward, per favore…

 **********************


Che cosa chiede Bella?   

1.      Per favore promettimi che ti rifarai una vita se io non riuscissi a farcela.
2.      Per favore giura che ti occuperai di loro e che li proteggerai sempre.
3.      Per favore mi accompagneresti dentro, non si sento molto bene
4.      Per favore chiama tuo padre, mi si sono rotte le acque
5.      Per favore se non sopravvivessi, fa in modo che mia madre e mio padre conoscano i loro nipoti
6.      Per favore chiederesti a Carlisle se mi può somministrare dell’altro antidolorifico
7.      Per favore, mi porteresti il telefono, voglio chiamare mia madre
8.      Per favore chiama tutti, ho un annuncio da fare
9.      Per favore, promettimi che se supereremo anche il parto e io terminerò la trasformazione tu mi sposerai e renderemo effettiva la nostra unione
10. Per favore di a mio fratello di non avvicinarsi ai bambini per i prossimi 20 anni, solo allora saranno abbastanza adulti da sentirlo parlare.
11. Risposta libera.

15 commenti:

  1. Sono mimimi x me sono la 4 e la 1

    RispondiElimina
  2. ciao ragazze.....mannaggia il penultimo toto,sigh sigh!!!! mi butto e dico la 8 o la 10,baci Bà!

    RispondiElimina
  3. ciao angioletti miei, io mi butto e dico che le risposte + giuste sono:la numero 4,e la numero 9. Un bacione grandissimo ciao *__*

    RispondiElimina
  4. Ehi ciao, ho ripreso ieri a rileggere la storia e voi mi dite che mancano solo due capitoli? Io credevo che saremo arrivate al capitolo 100 e già così mi dispiaceva, ora mi dite che ne mancano solo 2, ma perché? comunque passando al toto, io dico la 1 e la 4. A presto, maryc

    RispondiElimina
  5. ciao ragazze, io opto per la 9 e la 10, non voglio pensare che Bella abbia ancora pensieri negativi, ne hanno passato troppe :)
    per quanto riguarda la fine della storia, io penso che sia davvero arrivato il momento di mettere la parola fine, il troppo storpia, non si può tirarla troppo per le lunghe, rischiereste di scivolare sul ridicolo, bisogna accettare che tutto finisce.
    potrei continuare fino a domani con le giustissime giustificazioni e trovarne centinaia... allora perchè mi piange tremendamente il cuore? perchè non riesco ad accettare la fine di questa storia?
    ricorda che noi ti vogliamo leggere e che non ci puoi abbandonare. dopo l'epilogo, riposati, riprenditi, leggi qualche ff che hai lasciato indietro e poi datti da fare e sforna una nuova storia tua.
    un bacio gigantesco e ci sentiamo la prossima settimana con l'ultimo toto.
    Patty
    mamma mia che papirozzo mega, mi sono superata

    RispondiElimina
  6. Mimimi per te 4 e la 1

    isola cullen ciao si il penultimo toto che tristezza per te la 8 e la 10.

    giova71 ciao dai tuo angioletti la 4 e la 9 per te

    maryc ciao bentornata si manca solo il capitolo di domani e il’epilogo venerdì non ci siamoa arrivate abbiamo fatto capitoli più lunghi che ne valevano due in compenso ahahha, la 1 e 4 per te ciao.

    patrizia ciao per te la 9 e la 10.
    Sì Patrizia anche se brutto arrivare all’ultimo capitolo e bene che si mette la parola fine per non cadere poi nel banale allungando il brodo per non finire una ff, come hai ben detto il troppo storpia.
    So come ti senti perché anch’io mi sento molto triste per la fine della ff ma è così che deve essere hanno affrontati innumerevoli problemi ed è il arrivato per loro il momento di vivere felice e contenti per l’eternità.
    Grazie, anch’io vi voglio bene a tutte quante veramente mi sono affezionata tantissimo a voi e mi mancherete da morire, sarà dura all’inizio non avere più il nostro consueto appuntamento, ma so che un domani tornerò, non so se sola o in compagnia, ma dopo una pausa ritornerò di sicuro.
    Grazie Patrizia un bacione

    RispondiElimina
  7. Diciamo che siamo ormai agli sgoccioli, io penso o la 4 o la 8, speriamo bene, ultimamente non ne azzecco una!!!!! Un bacione ;0)

    RispondiElimina
  8. mikkiko78 si manca veramente poco solo il capitolo di domani e l'epilogo di venerdì
    per te 4 e 8 un bacio

    RispondiElimina
  9. Io dico la 1(la più triste) e la 10 (la più divertente). Come farò quando sarà finita la storia? Vi prego ditemi che ne avete un'altra pronta...

    RispondiElimina
  10. Annalisa69 per te la 1 e la 10.
    Me lo domando pure io cosa farò finita la ff, mi spiace non c'è ninete al momento in cantiere
    ciao a domani

    RispondiElimina
  11. per me la 3 o la 4 ciao
    baci anto.802010

    RispondiElimina
  12. dico 9 e 10! recensisco il capitolo in ritardo e gioco in ritardo ^^ sono una ritardataria in questo periodo...va beh l'importante è che ce l'abbia fatta!
    Buona scrittura e a dopo!

    RispondiElimina
  13. anto.802010 la 3 e la 4 per te

    sayuri_88 9 e 10 per te tranquilla ill tempo è tiranno per tutti l'importante che sei arrivata in tempo per il toto

    RispondiElimina
  14. Riassunto toto
    Mimimi = 4 e 1
    isola cullen = 8 e 10
    giova71 = 4 la 9
    maryc= 1 e 4
    patrizia = 9 e 10
    mikkiko78 = 4 e 8
    Annalisa69 = 1 e 10.
    anto.802010 =3 e 4
    sayuri_88 = 9 e 10

    chiudo a tra poco con le vincitrici

    RispondiElimina
  15. Sono indecisa..quindi dico 2(anche se mi sembra abbia un tono un po' triste..) e la 10!!Non mi stupirebbe se Emmett facesse le sue battutine!!!

    RispondiElimina