domenica 4 settembre 2011

Spoiler capitolo 90 e nuovo toto

Buongiorno e buona domenica ragazze, spero che da voi stia rinfrescando un po' qui ieri  si moriva di caldo... un caldo così appiccicoso che volevo corre a casa  spogliarmi e farmi una bella doccia, anche se il sole veniva e se ne andava  c’era un afa tremenda e dopo le due goccine d'acqua che ha fatto nel pomeriggio il caldo è peggiorato. Vi giuro che da una parte vorrei che arrivasse l'autunno, anche se la mia stagione preferita è l'estate e non vorrei che finisse mai, ma questo caldo  mi sta uccidendo.
 Ora vi lascio al toto  anche sta volta solo una possibilità buona fortuna da parte mie di Lisa
a martedì con il nuovo capitolo.

**************************

Ci mettemmo poco ad arrivare a Port Angeles, la prima tappa del nostro viaggio dove impiegai solo un paio d’ore a raccogliere le mie cose, non avevo lasciato molto dopo la mia partenza per l’università, erano più che altro vecchi ricordi che non volevo lasciare andare perduti.
Presi il mio album rosso, quello con tutte le mie fotografie, quante volte avevo pensato che non sarei mai riuscita a riempirlo di esperienze, sembrava così grande rispetto a quello che una ragazza poteva fare nella vita, ma ora con la prospettiva dell’immortalità alle porte quel pensiero diventò ridicolo.
Raccolto tutto ciò che volevo portare con me ci avviammo verso Seattle dove al contrario le cose da fare erano tantissime.
Quello che successe nei giorni successivi fu frenetico e spesso molto triste ma andava fatto e man mano che la data si avvicinava io ero sempre più convinta di ciò che stavo facendo.
La prima persona che volli incontrare fu…..


*******************
Chi è la prima persona che Bella ha deciso di incontrare per dirle addio???

1.      Anita
2.      Jacob
3.      Tanya
4.      Signor Masen
5.      Suo Padre
6.      Signora Masen
7.      JC
8.      Damon
9.      Stefan
10. Leah
11. Seth
12. Risposta libera

13 commenti:

  1. buongiorno dolcezza, wow sono la prima :)
    io penso che vedrà per prima Anita e lascerà per ultimo il suo papà.
    sbaglierò ma secondo me se aveste dato due possibilità avreste dovuto fare foto dedicate a tutte noi perchè penso che la prima persona possa essere solo una di loro due.
    incrocio le dita sperando di averci preso.
    un bacio Patty
    p.s. dallo spoiler si parla di Bella che a tappa e Forks, ma la sua vecchia casa non era a Port Angeles?

    RispondiElimina
  2. Ciao Patrizia per te saluta per prima Anita La numero uno.
    Ps grazie per avermi avvisato si é Port Angeles scusammi il piccolo errore.

    RispondiElimina
  3. Anch'io penso sia Anita, erano molto legate. Poi ci sarà suo padre.

    RispondiElimina
  4. per me la numero 1
    ciao anto.802010

    RispondiElimina
  5. ciao angioletti miei, anche io che bella vuole incontrare anita, poi toccherà al suo papà.UN bacione grandissimo ciao *___*

    RispondiElimina
  6. io dico a: ANITA!!!! (anke se ho un dubbio con il padre di eddy il signor masen) un bacioneeee

    RispondiElimina
  7. Io dico la uno anche se ero molto dubbiosa e non sono sicura di averci azzeccato
    A presto Baci Ines <3

    RispondiElimina
  8. Moni68 anche per te Anita
    anto.802010 1 pure per te
    giova71 ciao segnata 1 anche per te un bacione
    Miky (Ed4e) Anita ok segnata
    Ines 1 pure per te un bacio

    Ciao e grazie a tutte

    RispondiElimina
  9. Io dico Anita, non credo che vorrà iniziare dalle persone più importanti (cioè la madre e il padre)

    RispondiElimina
  10. ciao ragazze,mi unisco alle altre e dico Anita,un bacio Bà!

    RispondiElimina
  11. Ciao, questa risposta secca è difficile...comunque anch'io seguo la massa, scelgo la 1, lei aveva un bel legame con Anita ed è giusto che le voglia parlare per prima, senza contare sul fatto che, probabilmente, ci troverà anche i rimanenti "Angel & Devil"!
    Anch'io penso che il padre sarà l'ultimo, quel dolore sarà difficile da digerire e da affrontare, visto che lo ha appena trovato.

    Baci baci
    Uvetta

    RispondiElimina
  12. Bene..devo dire che ho almeno tre opzioni in mente...ardua scelta questa volta! Provo a fidarmi della prima idea che mi è venuta leggendo lo spoiler e dico 1!!
    Anche se non ne sono del tutto convinta..

    RispondiElimina
  13. Annalisa69 1 per te
    isola cullen 1 anche per te
    Uvetta 1 anche per te
    Renee_sme la 1 per te
    Baci e grazie di aver giocato con noi
    Chiudo ragazze

    RispondiElimina