mercoledì 7 settembre 2011

Spoiler capitolo 91 e nuovo toto

 Buon mercoledì  a tutte belle bimbe.
  Forza ragazze non indovinate più dai sono buona per questa volta vi do due possibilità.
Buona fortuna da parte mia e di Lisa a venerdì.
******************


Le presi il viso tra  le mani e la bacia, quando mi staccai dalle sue labbra le mormorai: «Ora lo avviso subito» allungai la mano, presi il cellulare e  chiamai mio padre, ci mettemmo d’accordo per le nove del mattino seguente, ma Bella cercò di protestare,  avrebbe voluto  farlo subito, ma tentai di spiegarle  che desideravo  passasse la sua ultima notte a dormire tra le mie braccia e l’indomani,  riposata avrebbe affrontato la trasformazione.
Lei si era già alzata e aveva iniziato a vestirsi, ma dopo aver sentito le mie parole mi assecondò addormentandosi  distrutta tra le mie braccia.
All’ora pattuita eravamo tutti nel salone, la mia famiglia al completo era lì a sostenere Bella, tutti tranne Alice che inspiegabilmente si era dileguata, da una settimana, non dava notizie di sé, e ci aveva messo in una situazione di disagio, di incertezza, eppure tutti loro stavano cercando di infondermi pensieri positivi e rassicuranti, sicuri che sarebbe andato  tutto bene. 
Eravamo pronti per spostarci nella stanza che avrebbe visto la trasformazione di Bella, Carlisle l’aveva attrezzata con ogni sorta di macchinario medico, per scongiurare qualsiasi imprevisto.
La presi per mano ma mi accorsi che era pensierosa così  decisi di chiederle spiegazioni  «Cosa c’è Bella?...


******************



Che cosa succederà?

1.      Bella non gli risponde, lo guarda fisso negli occhi come a dire che c'è qualcosa che non va, poi  fa un’espressione di dolore e sviene.
2.      Bella gli chiede che vuole essere trasformata da lui.
3.      Bella dice che ha un ritardo, le dovevano venire sei giorni fa.
4.      Edward non finisce la frase perchè sente i pensieri di Alice e continua annunciando “é arrivata Alice”.
5.      Bella prende una mano di Edward e se la posa sul ventre e gli dice che sente qualcosa che si muove.
6.      Edward non riesce a finire la frase  perchè Bella sviene.
7.      Bella ha sentito come un colpo dentro il suo ventre e gli lo riferisce preoccupata.
8.      Bella si sente molto strana sta per rispondere, ma deve scappare a vomitare.
9.      Sono interrotti da una telefonata, è Alice che li avvisa che sta arrivando e di rinviare la trasformazione fino al suo arrivo che ha delle cose molto importanti da riferire.
10. Bella sta per rispondergli ma si spalanca la porta... é Alice.
11. Edward non finisce la frase perchè Alice entra dalla porta e urla "Fermi non la trasformate è incinta".
12. Risposta libera

26 commenti:

  1. Io sono indecisa tra la 5 e la 11 anche se stavolta mi sembrano tutte molto papabili, speriamo bene!!!! ;0)

    RispondiElimina
  2. sono blacklory92 x me le risp sono la numero 8 o la 9

    RispondiElimina
  3. Sono mimimi x me le risp sono la 2 e la 8

    RispondiElimina
  4. Sono waves dico la 3 e 5

    RispondiElimina
  5. mikkiko78 per te 5 e la 11
    blacklory92 per te la 8 e la 9
    Linseis la 7 o la 9
    mimimi la 2 e la 8 per te
    waves 3 e 5 per te

    RispondiElimina
  6. La 4 o la 5.
    Grazie per le due possibilità, ultimamente non indoviniamo mai!

    RispondiElimina
  7. Moni68 la 5 o la 5 per te
    Prego questa volta vi ho voluto aiutare dato che non vincete più sig sig

    RispondiElimina
  8. Io dico la 1 o la 10 e speriamo bene

    RispondiElimina
  9. Ciao! Io dico la 2 e la 11, spero di averci azzeccato visto che quasi tutte sembrano possibili!

    RispondiElimina
  10. ciao angioletti miei,x me le risposte + giuste potrebbero essere la 5, e la 11, speriamo bene.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: mica deve succedere ancora qualcosa di brutto vero??????? non vi sembra che ne abbiano già passate troppe. ciao

    RispondiElimina
  11. Dunque stavolta spero di scegliere meglio!
    Dico la 2...anche se chiedere a un neonato di trasformarti mi lascia un po' pensierosa e la 5..mi ricorda la scena del libro!!!

    RispondiElimina
  12. Annalisa69 la 1 o la 10 per te
    Katie la 2 e la 11 per te
    giova71 5 e la 11 per te un bacione no niente di brutto
    Renee_sme per te la 2 e la 5

    RispondiElimina
  13. Allora allora...secondo deve entrarci Alice di sicuro, è troppi giorni che non si fa viva e sicuramente scoperto delle condizioni di Bella quindi scelgo la 4 e la 10, ma non ne sono per niente certa.
    Boh...speriamo bene!
    Ciao Uvetta

    RispondiElimina
  14. ciao io penso che sia la 1 e la 11.
    ciao vanessagarbin.

    RispondiElimina
  15. Ciao Uvetta la 4 e la 10 per te
    ciao vanessagarbin la 1 e la 11.

    RispondiElimina
  16. la 4 o lq 9....anche se tutte quelle con Alice sono probabili.

    RispondiElimina
  17. sayuri_88 la 4 e la 9 per te domani saprai qual'è quella giusta ciao

    RispondiElimina
  18. Riassunto toto
    mikkiko78 = 5 e 11
    blacklory92 = 8 e 9
    Linseis = 7 e 9
    mimimi = 2 e 8
    waves =3 e 5
    Moni68 = 4 e 5
    Annalisa69 = 1 e 10
    Katie =2 e 11
    giova71 =5 e 11
    Renee_sme = 2 e 5
    Uvetta = 4 e 10
    vanessagarbin = 1 e 11
    sayuri_88=4 e 9

    RispondiElimina
  19. per me è la 11!!! seconda scelta la 7
    ciao a presto anto.802010

    RispondiElimina
  20. anto.802010 per te la 11 e la 7 ciao a domani

    RispondiElimina
  21. ciao ragazze,la 6 o la 11,un bacio Bà!

    RispondiElimina
  22. Riassunto toto
    mikkiko78 = 5 e 11
    blacklory92 = 8 e 9
    Linseis = 7 e 9
    mimimi = 2 e 8
    waves =3 e 5
    Moni68 = 4 e 5
    Annalisa69 = 1 e 10
    Katie =2 e 11
    giova71 =5 e 11
    Renee_sme = 2 e 5
    Uvetta = 4 e 10
    vanessagarbin = 1 e 11
    sayuri_88=4 e 9
    anto.802010= 7 e 1
    isola cullen=6 e 11

    RispondiElimina