mercoledì 17 agosto 2011

Spoiler capitolo 85 e nuovo toto

Ciaoooooooooo ragazze eccoci con il nuovo toto, mamma mia  mi sembra che sia passato un secolo da quando ho postato l 'altro.  Mi siete mancate tantissimo in questi giorni.
Vi faccio ridere???
In vacanza mi sono portata una maglietta con la scritta team Edward e l'ho indosata un giorno. Sapete che mi hanno fermata chiedendomi se ero fan di Twilight. Ho trovato una fan straniera pazza come me ahahahahhaah.
Sono folle e senza vergogna, vero!?!?!?
Torniamo a noi, oggi avete solo una possibilità   vi auguriamo buona fortuna  e che la dea bendata vi aiuti a sceglire quella giusta.
Un bacione a tutte.

************************

Rimaneva un solo regalo da scartare ma sapevo che la tensione si stava alzando, ero certa che fosse il suo e viste le dimensione lasciava trapelare che fosse qualcosa di prezioso. Quando mi lasciò la mano e andò a prenderlo, il resto della famiglia fece un passo indietro per lasciarci un po’ di intimità nonostante fossimo davanti a tutti.
Potevo scorgere anche il suo nervosismo, era un momento intenso anche per lui, quando mi mise tra le mani la piccola scatolina di velluto blu con fiocco rosso, mi sembrò che il mio corpo mi abbandonasse, ero rimasta senza forze e  ogni movimento sembrava pesantissimo. Alzai la mano e cercai di togliere il fiocco, che dopo vari tentativi rimaneva ancora ancorato alla scatolina. Edward sorrise e con un piccolo movimento lo tolse permettendomi di aprire la confezione.
Restai abbagliata da ciò che vidi, all’interno c’era…


************ 

Che cosa ha regalato Edward a Bella per il suo compleanno??

1.      Un bracciale  in oro bianco con un diamante a forma di cuore.
2.      Un solitario con un diamante a forma di cuore.
3.      Un anello ovale coperto da file di diamanti tondi e luccicanti con la montatura  in oro bianco, sottile e delicata.
4.      Un anello, composto di tre anelli diversi che si incastrano alla perfezione in un'unica vera opera d’arte.
5.      Una fedina in oro bianco in cui c’è uno smeraldo a forma di cuore.
6.      Una catenina con un medaglione d’oro apribile e dentro ci sono una loro foto e una scritta “Più della mia stessa vita
7.      Una fedina in oro bianco con due pietre preziose: uno smeraldo e un’ambra come il colore degli occhi di Edward di un tempo e di ora.
8.      Un bracciale con due ciondoli: uno a forma di giostra e un diamante a forma di cuore.
9.      Risposta libera.

16 commenti:

  1. penso che la risposta numero 6 sia quella più indicata alla loro storia

    RispondiElimina
  2. Bentornate mi siete mancate tanto. ho vinto ho vinto grazie per la foto. allora io dico la 6 Edward l'ama più della sua stessa vita ed diventato vampiro per lei ed è il regalo più giusto per Bella un simbolo del loro amore e di ciò che ha fatto per lei, tutti gli altri sono troppo banali e scontati.

    RispondiElimina
  3. ciao angioletti miei, passate bene le vacanze?????? anche io sono d'accordo con le altre la risposta giusta è la numero 6, speriamo di vincere.UN bacione grandissimo ciao *___*

    RispondiElimina
  4. sono indecisa tra la 1 la 6 e la 8 ma ho visto che per molti episodi siete rimaste molto legate alla saga e quindi mi butto sulla 1 Edward nei libri lo regala a Bella dicendo che quello è come se fosse il suo cuore. Buona scrittura!

    RispondiElimina
  5. mi butto x me la 7 ciao!!!
    anto802010

    RispondiElimina
  6. sono blacklory92, cavolo uesta l'avete fatto difficile quindi butto sul numero 6

    RispondiElimina
  7. Anonimo ciao per te la 6 ma mi devi dire chi sei
    Ile ciao anche per te la 6
    giova71 si passate bene ora si ritorna alla solita vita anche per te la 6 un bacione
    sayuri_88 ciao la 1 per te e buona scrittura anche a te
    anto802010 la 7 per te
    blacklory92 la 6 anche per te
    grazie a tutte di aver ripreso a giocare con noi

    RispondiElimina
  8. la risposta numero 8 sembra la più indicata dal momento che la giostra rappresentava il fulcro dei suoi momenti felici e k il diamante invece dovrebbe rappresentare la purezza del suo cuore...:) nessa92

    RispondiElimina
  9. Ciao ragazze ben tornate, ho vinto lo scorso e grazie mille per la foto!!!!!! Mi siete mancate un casino. Sinceramente trovo questo toto un pochino difficile, avrei detto come la maggior parte il medaglione ma poi mi sono ricordata una cosa particolare della storia, lui ha detto che non trovava nulla che andasse bene per Bella e poi ha detto "Le vidi". Spero non sia un errore di battitura ma le vidi mi fa pensare che la giusta sia la 4 magari una fede composta da tre fedine che rappresentano quello che eravamo, quello che siamo e quello che saremo. Penso così, speriamo bene ;0)

    RispondiElimina
  10. nessa92 la 8 per te
    mikkiko78 ciao si hai vinto con Ile prego anche voi ci siete mancate. La 4 per te
    sonia per te la 8
    Ciao a domani e grazie di aver giocato con noi

    RispondiElimina
  11. Suellen non riesce a votare lei dice la 8

    RispondiElimina
  12. riepilogo
    Anonimo =6
    Ile = 6
    giova71 =6
    sayuri_88 =1
    anto802010 =7
    blacklory92 =6
    nessa92 =8
    mikkiko78 =4
    sonia = 8
    Suellen =8

    RispondiElimina
  13. Ciao a tutte e ben tornate!
    Io scelgo la numero 7 (:

    RispondiElimina
  14. Katie ciao grazie per il bentornate la 7 per te

    RispondiElimina