venerdì 29 aprile 2011

Vincitrici capitolo 58





11 commenti:

  1. le voglio tutte con il mio nomeeeeeeeeeeee
    bellissimeeeeeeeeeeee
    indovina chi sono XD

    RispondiElimina
  2. un piccolo aiutino per capire chi sei non me lo dai?

    RispondiElimina
  3. la tua spina nel fianco delusa che non mi abbia riconosciuto
    ti devo punzecchiare di più allora

    RispondiElimina
  4. cavolo ho molte spine nel fianco da sopportare XD dai un aiutino solo l'iniziale
    ti prego o la testa oggi che non ragiona

    RispondiElimina
  5. sono il tuo ispettore gadgetttttttttt

    RispondiElimina
  6. oddioooooooooo devo pensare spe
    sei la guardona della finestra??

    RispondiElimina
  7. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho capito
    Ciao guardona XD

    RispondiElimina
  8. sto aspettando le mie fotooooooo

    RispondiElimina
  9. Se vuoi ti faccio una bella foto molto extra Xd XD

    RispondiElimina
  10. sei cattivaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina