martedì 26 aprile 2011

Vincitrici capitolo 57


Non ha vinto nessuno sig sig, questa volta era proprio difficile era la 3, ma  ho fatto una bella foto di consolazione per  tutte.
La foto è una manipolazione non l'ho fatta io, c'era la firma dell'autore ma l'ho dovuta coprire con la scritta l'ha fatta Lolypop.
Ringrazio tutte per aver partecipato alla prossima Lou e Lisa



6 commenti:

  1. Anche se non abbiamo vinto siamo stata premiate grazie è bellissima
    Ma che programma usi per farle

    RispondiElimina
  2. Ciao
    Allora la foto è una manipolazione ma non l’ho fatta io l’ho presa su internet.
    Salvata nel mio pc e con un programma di grafica che si chiama macromedia fireworks aggiungo le scritte, per esempio in questa, il cuore grande e labbra sono dei font delle lettere diciamo.
    Appena finisco tutta la prima immagine la duplico un tot volte aggiungo nel primo fotogramma, dell’immagine animate in questa i cuoricini piccoli vicino la scritta love e le stelline poi passo al 2° fotogramma e applico il movimento del glitter alla scritta in questo caso anche alle labbra e al cuore grande e poi passo al terzo al 4 fotogramma facendo la stessa cosa, appena finita la salvo come gif animata finita.
    Su internet ci sono dei siti dove metti la foto scegli ciò che vuoi mettere e dove ed tutto fatto, e fai molto prima. Con questo ci si perde un po’ più di tempo, ma in compenso posso fare molte più cose come per esempio la foto di pasqua sono varie immagine sovrapposte addizionate con un comando e si fondono in quel modo e centinaia di atre cose.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Grazie
    Dove trovo sia il programma che usi tu che quello su internet

    RispondiElimina
  4. Il programma che uso io è molto vecchio ed era a pagamento non so se ancora lo vendono. Sicuramente saranno usciti programmi migliori pensa che su windows7, va in emulazione dato che molto vecchio, ma ormai mi sono fatta la mano con questo e non mi va di cambiarlo, lo conosco come le mie tasche e sono sicura che ci saranno programmi più veloci per fare gif animata qua ci devi lavorare fotogramma per fotogramma.
    Il programma on-line si chiama blingee non l'ho mai usato ma è facile. Se vai nel link ti spiega passo passo come fare, ma se ci riesci posso chiedere a Lisa di spiegartelo, lo usa lei per fare le immagine per il forum ci siamo divisi i compiti io qui per voi lei lì.
    Questo è il link
    http://it.blingee.com/blingee/upload_base
    Se hai bisogno, fammi sapere
    Ciao Lou

    RispondiElimina
  5. Grazie se avrò bisogno chiederò il vostro aiuto ciao

    RispondiElimina