mercoledì 27 aprile 2011

Spoiler capitolo 59 e nuovo totoscommessa

Buon Mercoledì ragazze eccovi lo spoiler e il nuovo toto ve lo dico già è difficile


********************

Mi girai  e gli misi le braccia attorno al collo mettendomi sulle punte dei piedi e gli sussurrai « Ti amo.» e  ci baciammo, con decisone, sentimento, ardore e con passione.
Quando staccammo le nostre labbra si allontanò un attimo da me e andò a prendere qualcosa da sopra il tavolo, ritornò con in mano una piccola bustina di raso nero, legata con un fiocchetto rosso e me la porse con un sorriso stupendo dicendomi «Per te amore»
«Edward cosa..» non mi fece finire «Non ti ho comprato niente, e qualcosa che tu già possedevi, ho solo aggiunto un piccolo particolare. » cosa poteva essere mai? Curiosa aprii la bustina e ne estrassi il contenuto.
********************

Cosa c’è nella bustina???
Sta a voi dire cosa c’è nella bustina di raso.
Potete dare solo due risposte, ma dovranno essere complete  e dettagliate  per essere considerate vincenti. In poche parole la risposta dovrà dire cosa c'è nella bustina in modo specifico, sarà considerata giusta la risposta completa.

Buona fortuna da parte mia e  di Lisa

25 commenti:

  1. Cavolicchi di Bruxell non ho nessuna idea devo pensarci

    RispondiElimina
  2. le ha regalato un cuore e l'aggiunto ad un suo bracciale

    RispondiElimina
  3. Copio Fra dico pure io un cuore che lui ha da mettere nel braccale come nel libro. Scusa se ti ho copiato Fra

    RispondiElimina
  4. Dico pure io il cuore che non ha comprato sarà della sua famiglia, unito al bracciale che lei ha già. Spero solo che il bracciale non sia un regalo di Black. Ciao A.

    RispondiElimina
  5. Ma siete sadiche questa è difficile perchè non date indicazioni e la volete completa.

    RispondiElimina
  6. lo so lo so ma non lo dicoooooooooooooo
    aspettoooooooooooooo
    speriamo che è quello che penso

    RispondiElimina
  7. ciao ragazze,ma siete perfide! è una collana che aveva Bella,magari l'unico ricordo del suo vero padre,anche se lei non lo sa,Edward le ha aggiunto un diamante,dono di sua nonna paterna da regalare alla donna della sua vita...troppo contorta?

    RispondiElimina
  8. Fra per te le ha regalato un cuore e l'aggiunto ad un suo bracciale
    Ile stessa cosa un cuore che lui ha da mettere nel braccale come nel libro.
    A. Anche per te la spessa cosa Dico pure io il cuore che non ha comprato sarà della sua famiglia, unito al bracciale che lei ha già. Spero solo che il bracciale non sia un regalo di Black.
    nicky80 vediamo cosa la tua mente ha pensato
    isola cullen ciao per te è una collana che aveva Bella,magari l'unico ricordo del suo vero padre,anche se lei non lo sa,Edward le ha aggiunto un diamante,dono di sua nonna paterna da regalare alla donna della sua vita., non è contorta potrebbe essere vedremo venerdì

    RispondiElimina
  9. Dimmenticavo A. puoi dirmi il tuo nome o il tuo nick?!

    RispondiElimina
  10. ciao angioletti miei,secondo me le ha regalato lo stemma della famiglia masen,da attaccare al braccialetto + una mucca, anche lei da attaccare al braccialetto.UN bacione grandissimo ciao *__*

    RispondiElimina
  11. giova71 ti saluta il tuo angioletto o:-)
    Per te le ha regalato lo stemma della famiglia masen,da attaccare al braccialetto + una mucca, anche lei da attaccare al braccialetto. un bacioa anche a te

    RispondiElimina
  12. secondo me ha aggiunto la chiave, nel suo portachiavi, quello con la mucca che Ed gli aveva regalato la prima volta che erano stati a Port Angeles..... :-)))))

    RispondiElimina
  13. Il pupazzetto a forma di mucca che le aveva comprato nel primo soggiorno a port angeles...semplicemente gli ha aggiunto un fermaglio per portachiavi con inserita ovviamente la chiave dell'appartamento...

    RispondiElimina
  14. io credo che ci sia la copia delle chiavi del suo appartamento attaccate al portachiavi che gli aveva regalato a PA nel primo viaggio
    quello della mucca

    RispondiElimina
  15. Bellsmarie per te ha aggiunto la chiave, nel suo portachiavi, quello con la mucca che Ed gli aveva regalato la prima volta che erano stati a Port Angeles

    Linseis per te Il pupazzetto a forma di mucca che le aveva comprato nel primo soggiorno a port angeles...semplicemente gli ha aggiunto un fermaglio per portachiavi con inserita ovviamente la chiave dell'appartamento...

    nicky80 la copia delle chiavi del suo appartamento attaccate al portachiavi che gli aveva regalato a PA nel primo viaggio quello della mucca

    RispondiElimina
  16. allora è difficile... ma visto che si deve trasferire da lui dico che le ha dato le chiavi del suo appartamento attaccate al portachiavi a mucca che ha comprato quando prima di ripartire da Port Angeles la prima volta.

    RispondiElimina
  17. secondo me sono,la chiave dell'appartamento e della macchina che a bella piace di piu',attaccate al portachiavi a forma di mucca che lui le ha regalato!

    RispondiElimina
  18. sayuri_88 tu dici che le ha dato le chiavi del suo appartamento attaccate al portachiavi a mucca che ha comprato quando prima di ripartire da Port Angeles la prima volta.

    nik81 secondo te,la chiave dell'appartamento e della macchina che a bella piace di piu',attaccate al portachiavi a forma di mucca che lui le ha regalato!

    RispondiElimina
  19. Io vorrei cambiare posso dire portachiavi a forma di mucca e chiavi di casa di Edward

    RispondiElimina
  20. ok Ile per te portachiavi a forma di mucca e chiavi di casa di Edward

    RispondiElimina
  21. Lou io sono Anna
    ciao A.

    RispondiElimina
  22. chiavi di casa di edward attaccate al portachiavi con la mucca

    RispondiElimina
  23. Grazie Anna per avermi detto il tuo nome
    Elrilin per te chiavi di casa di edward attaccate al portachiavi con la mucca

    RispondiElimina
  24. non riesco ad entrare nel sitooooo
    non riesco a recensire da ieri
    come faccio a leggere il capitolo
    sto uscendo pazzaaaaa

    RispondiElimina
  25. Traquilla è un problema di tutti ora funziona dammi 30 minuti il tempo di preparare la pagina e posto

    RispondiElimina